André Onana è stato il protagonista in negativo della partita tra Galatasaray e Manchester United. L'ex portiere dell'Inter ha fatto due errori che hanno regalato il pareggio ai turchi e condannato lo United.
Onana regala due gol a Ziyech
Il Manchester United di Ten Hag è vittima di André Onana. L'ex portiere dell'Inter ieri in Champions contro il Galatasaray a Istanbul è stato il protagonista in negativo della partita.
Onana ha commesso due errori gravi su altrettante punizioni battute da Hakim Ziyech, suo ex compagno all'Ajax, che hanno regalato il pareggio ai turchi.
La partita è finita infatti 3-3, nonostante i Red Devils fossero passati in vantaggio di due gol con Garnacho e Bruno Fernades. Brutta prestazione anche per l'altro ex Serie A Amrabat, ammonito e sostituito. Per il marocchino, in prestito allo United dalla Fiorentina, si parla addirittura di un ritorno a Firenze già a gennaio.
Lo United rimane così ultimo nel girone a 4 punti, uno in meno dei turchi e del Copenhagen. E la prossima partita è con il Bayern Monaco. Solo un pareggio tra Galatasaray e Copenhagen può dare speranza a Ten Hag.
Onana lasciato solo a fine partita
Hanno fatto il giro del web le immagini di Onana a fine partita. Il portiere è stato lasciato completamente solo dai compagni dopo la sua brutta prestazione.
Nessun compagno o membro dello staff si avvicina al portiere, che sconsolato e arrabbiato cammina nervoso davanti alla porta tirando i guanti a terra.
Solo il collega Muslera attavera il campo per spendere due parole di conforto, come tra portieri si è soliti fare.
I media e i tifosi però ne hanno avuto abbastanza di Onana, e sembra che anche la squadra non sia più così tanto dalla sua parte.