Tutto ciò che c'è da sapere su PSG-Milan, partita fondamentale per la squadra di Stefano Pioli. Al parco dei Principi, mercoledì 25 ottobre, il Diavolo deve cercare di fare punti per tenere aperta la qualificazione dopo i pareggi con Newcastle e Borussia Dortmund nelle prime due giornate. Dall'altra parte il PSG è costretto a vincere dopo la pesante sconfitta per 4-1 contro il Newcastle, al momento in testa al Gruppo F della Champions League. Di seguito le informazioni sull'orario di PSG-Milan, le formazioni e dove vederla in tv e streaming.
PSG-Milan: orario e dove vederla
- Gara: PSG-Milan
- Data: 25 ottobre 2023
- Orario: 21.00
- Luogo: Parco dei Principi
- Tv: Amazon Prime Video
PSG-Milan probabili formazioni
Il Milan arriva alla sfida dopo l'intensa partita di Serie A con la Juventus, in cui però sia Maignan che Theo Hernandez hanno riposato. Pioli dovrà però fare a meno di Chukwueze, Okafor e Loftus-Cheek infortunati.
Per il PSG invece ci sono assenze più pesanti. A Luis Enique infatti mancano Marco Asensio, Kimbempe e Nuno Mendes.
PSG (4-3-3) - Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, L.Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembelé, Kolo Mouani, Mbappé. All. Luis Enrique
MILAN (4-3-3) - Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, T.Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli
PSG-Milan, dove vederla in tv e streaming
PSG-Milan sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video. Come tutte le migliori partite del mercoledì di Champions League, è trasmessa in esclusiva dallo streaming di Amazon.
PSG-Milan pronostico
Il pronostico di PSG-Milan è nettamente dalla parte dei parigini secondo i bookmakers. Una vittoria della squadra di Pioli viene data tra il 4,40 e il 4,50, mentre quella di Mbappe e compagni si aggira intorno all'1,75. Il pareggio vale 3,75.
Sarà però una partita aperta e infatti goal è quotato 1,60, nonostante il Milan abbia ancora la porta inviolata in questa Champions League.