I giallorossi vincono all'Olimpico nell'andata delle semifinali di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Il gol di Bove regala la gioia ai tifosi.
La Roma cerca la finale
Nel momento più difficile della Roma a causa dei diversi infortuni e dei risultati che in campionato la tengono lontana dalla zona Champions, la squadra di Mou fa un passo positivo verso la finale di Europa League. Tra i giallorossi spicca il giovane Bove che è salito in cattedra nella ripresa e si è ritrovato al posto giusto nel momento e nel movimento giusto infilando l'1-0 che regala la vittoria alla Roma.
Manca un solo passo verso la finale e la squadra di Mourinho dovrà fare una super prestazione in Germania per poter sognare in grande.
Bove regala la vittoria
Il classe 2002 è stato valorizzato da Mourinho fin dall'inizio e ultimamente sta trovando sempre più spazio a centrocampo. Al termine della gara, Edoardo ha ammesso: "Non sono un freddo, ho sentito un mare di emozioni. Sono contento per il gol e soprattutto per il risultato perché oggi era fondamentale vincere questo primo tempo di una gara un po' più lunga, andremo lì a giocarcela".