logo

Ryanair prende in giro l'Arsenal dopo il ko con il City, il tweet è virale (FOTO)

coppe europee28/04/2023 • 18:52
facebookXwhatsapp
Arsenal-City

Tempi durissimi per l'Arsenal che è reduce da un pesante ko contro il Manchester City. La squadra di Arteta ha disperso per strada tutto il vantaggio che aveva in classifica e ora potrebbe essere superato dalla squadra di Pep Guardiola.

Ryanair e l'Arsenal

La famosa compagnia aerea low cost Ryanair, è nota per i suoi voli a prezzi economici, per i suoi inconfondibili aerei e per essere una tra le migliori del suo campo. Ma non solo: infatti è molto attiva sui social, specialmente su Twitter. La compagnia aerea ha tanto senso dell'ironia ed è nota per i suoi tweet di prese in giro verso attori, politici, squadre di calcio che stanno vivendo un momento poco felice. Ed ora è il turno dell'Arsenal a finire nei tweet della compagnia irlandese.

Lacrime di Gunners

E così la Ryanair ha voluto mortificare in maniera ironica i tifosi dell'Arsenal dopo la debacle in Premier League. In un recente tweet ha pubblicato la foto di uno youtuber molto famoso, KSI che ha ideato una bevanda che è sponsor dei londinesi, che tiene in mano una borraccia. Riprendendo tale foto, la compagnia irlandese ha pubblicato un tweet con la frase "Un'edizione limitata con vere lacrime di Gunners disponibile solo a bordo".

Marco Corsini
Tags :MANCHESTER CITY

LEGGI ANCHE

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

23/11/2024 • 14:15

Dopo Guardiola è il turno di Haaland: la folle cifra offerta dal Man City per il rinnovo

Dopo Guardiola è il turno di Haaland: la folle cifra offerta dal Man City per il rinnovo

21/11/2024 • 15:00

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli