show_search

Siviglia, siparietto tra Sampaoli e Lamela in conferenza: “Otto anni, figlio di p******”

coppe europee02/11/2022 • 16:13
facebookXwhatsapp
sampaoli-e-lamela

Il Siviglia giocherà mercoledì sera a Manchester contro il City l’ultima partita stagionale della sua Champions League. Gli andalusi infatti sono già certi del terzo posto nel gruppo G, e quindi della retrocessione in Europa League, competizione che li ha visti molto spesso protagonisti negli ultimi anni. Per presentare la sfida dell’Etihad, in conferenza stampa insieme al tecnico Jorge Sampaoli era presente l’ex attaccante di Roma e Tottenham Erik Lamela, connazionale del proprio tecnico. E tra i due è andato in scena un divertente siparietto che non è sfuggito ai presenti e alle telecamere.

Sampaoli e Lamela show

Sampaoli e Lamela sono intervenuti nella conferenza stampa della vigilia della sfida Champions del Siviglia in casa del Manchester City, una partita “inutile” ai fini della classifica finale del gruppo G dato che tutti i verdetti sono stati già emessi. Di fronte ai giornalisti però, c’è stato lo spazio per un fuori programma decisamente divertente, complice un microfono mal funzionante ed un botta e risposta tra due tecnici inglesi e l’ex attaccante della Roma. L’allenatore, non sapendo che invece il suo microfono fosse acceso, si è lasciato scappare una frase piuttosto colorita…

sampaoli-e-lamela-1024x576
Sampaoli e Lamela

“Figlio di p******!”

I due tecnici inglesi hanno spiegato in inglese a Lamela come risolvere il problema e far tornare il microfono a funzionare. L’argentino invece ha risposto loro in spagnolo. Un particolare che non è sfuggito a Sampaoli, il quale, sicuro che i microfoni fossero spenti, ha rimproverato borbottando il proprio giocatore: “Otto anni, figlio di pu***na, dovresti parlare inglese benissimo“, ha detto al Coco riferendosi ai suoi trascorsi londinesi al Tottenham. L’attaccante ha risposto prontamente: “Lo parlo bene, ma non sono neanche inglese“, si è giustificato.

jorge-sampaoli-1024x578-1

Giulio Piras

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli