logo

Lazio-Atletico Madrid, Sarri: "Rischio di essere vittima della sfortuna"

Entusiasmo alle stelle, in casa Lazio, alla luce dell'incredibile pareggio dell'Olimpico contro l'Atletico Madrid. Maurizio Sarri
coppe europee19/09/2023 • 19:59
facebookXwhatsapp
Maurizio-Sarri-Atletico-Madrid

Entusiasmo alle stelle, in casa Lazio, alla luce dell'incredibile pareggio dell'Olimpico contro l'Atletico Madrid, agguantato da Ivan Provedel in pieno recupero. Punto di enorme importanza per gli uomini di Sarri, che, nel post partita, si è detto soddisfatto del risultato. 

Sarri nel post partita

"Essere sotto a fine primo tempo non era giusto - ha detto Maurizio Sarri ai microfoni di Sky Sport - c'èra il rischio che la squadra fosse vittima della sfortuna. Siamo stati premiati giustamente e abbiamo ottenuto un punto importante contro la favorita del girone. Tutti ci considerano una squadra in difficoltà ma abbiamo giocato con Napoli, Juve e Atletico e abbiamo fatto una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Ce la siamo giocata alla pari, il rammarico è per le prime due gare che ci hanno complicato le cose". 

"Possiamo creare molto di più"

"Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra forte nel palleggio e nelle ripartenze" - ha proseguito il tecnico della Lazio. "Potevamo andare in difficoltà ma nel primo tempo non abbiamo subito contropiedi, solo nella ripresa per via del risultato. Qualche giocatore deve ancora crescere e a livello di collettivo possiamo creare molto di più"

 

 

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Lotito e la Lazio tremano per Gila. Il Real Madrid vuole utilizzare la recompra!

Lotito e la Lazio tremano per Gila. Il Real Madrid vuole utilizzare la recompra!

20/12/2024 • 18:58

Luiz Felipe come Cannavaro, Tare non ha dubbi e consiglia il Napoli

Luiz Felipe come Cannavaro, Tare non ha dubbi e consiglia il Napoli

19/12/2024 • 19:27

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli