show_search

Sarri: “La Lazio vincerà la Conference League? No, siamo in difficoltà” (VIDEO)

coppe europee23/02/2023 • 14:57
facebookXwhatsapp
sarri-cluj-lazio

Questa sera, lo stadio Constantin Radulescu ospiterà la sfida tra Cluj e Lazio, valida per il ritorno dei playoff di Conference League. La vittoria nel match di andata, sancita dal gol di Ciro Immobile, consente agli uomini di Sarri di poter contare su due risultati su tre per conquistare la qualificazione agli ottavi di finale. Il tecnico biancoceleste, in conferenza, ha sottolineato le difficoltà della squadra e ha detto la sua sulle possibilità di vittoria della competizione.

immobile-lazio-cluj-1024x576-1
Il gol di Ciro Immobile contro il Cluj nella gara dell’Olimpico

Sarri sulla partita

Nella giornata di ieri, il tecnico biancoceleste è intervenuto in conferenza stampa e ha presentato il match: “Sarà una partita difficile, loro faranno di tutto per ribaltare il risultato e noi dovremo scendere in campo con l’atteggiamento giusto. Sarà importante approcciare la gara nel migliore dei modi per portarla sui binari a noi più consoni”.

“Siamo in difficoltà”

Nel corso della conferenza, Sarri è poi intervenuto in merito alla considerazione secondo cui la Lazio sarebbe favorita per la vittoria del torneo: “Vincere la Conference League? In questo momento no, abbiamo troppo assenze per pensare di conquistare il trofeo. Siamo in difficoltà, non è un alibi ma un problema in più per noi”.

Riccardo Russo
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli