L'Inter fa la voce grossa a Rotterdam e stende i padroni di casa del Feyenoord per 0-2, grazie alle reti siglate da Thuram nel primo tempo e da Lautaro nel secondo tempo. Il francese era in grande spolvero ed è stato una spina nel fianco per la difesa degli orange tanto da procurarsi anche un calcio di rigore, poi non trasformato da Zielinski. In questa occasione il francese è stato protagonista... dalla panchina.
Rigore conquistato... dalla panchina
Al minuto 62 Marcus Thuram è stato messo giù in area di rigore del Feyenoord. Un episodio che è sembrato subito dubbio ma che non ha portato l'arbitro a decidere nell'immediato. Dopo qualche scambio di parole con i colleghi della Sala Var, il fischietto decide di fermare il gioco per approfondire meglio al dinamica del contatto. Marcus Thuram, nella pausa forzata causa check var, viene richiamato in panchina da Simone Inzaghi per dare spazio a Taremi.
Nel mentre Thuram era seduto in panchina per la sostituzione ricevuta, l'arbitro ha deciso di andare al monitor del VAR per vedere le immagini sul contatto ina rea di rigore del Feyenoord. Il VAR ha confermato che il contatto era falloso e quindi l'arbitro ha decretato il penalty. Un curioso episodio che ha visto un giocatore in panchina conquistarsi una calcio di rigore. Con il VAR accade anche questo...
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!