Manca ancora molto alla sfida tra Juventus e Siviglia, ma gli spagnoli sono già proiettati alla semifinale che potrebbe valergli l'ennesima finale in una competizione che li vede assoluti trionfatori e protagonisti.
Il Siviglia fa la voce grossa
Se la Juventus non sta passando un bel momento dal punto di vista dei risultati, il Siviglia è in rialzo e sembra aver superato il difficile periodo che lo ha portato nei bassifondi della classifica della Liga Spagnola. Una serie di risultati utili hanno riportato entusiasmo agli andalusi, grazie anche al recupero di molti infortunati. Il vice presidente del Siviglia, José Maris del Nido Carrasco, mette in guradia la squadra di Allegri: "Dobbiamo assicurarci che nessuno lasci vivo il Ramons Sanchez-Pizjuan. Ci mancano due apertite per andare in finale e tre per conquistare la Champions League".
"Anche il Manchester United era favorito..."
"Dobbiamo andare a Torino con la convinzione di ottenere un buon risultato". A sottolineare la spavalderia del vice, anche il presidente in carica ha voluto dire la sua con un riferimento a ciò che è accaduto nei quarti di finale di Europa League: "Anche il Manchester United era favorito e forte, ma noi siamo il Siviglia il club che ha vinto più volte la competizione. Sicuramente la Juventus non è stata felice quando ha saputo di doverci affrontare. Ogni volta che abbiamo superato i quarti di finale abbiamo vinto la competizione".