Da Appiano Gentile non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi in vista dell'esordio in Champions League della sua Inter in programma domani a San Sebastiàn contro i baschi della Real Sociedad. Il tecnico nerazzurro dovrà infatti fare a meno di Hakan Calhanoglu e Juan Cuadrado, con entrambi i giocatori che non partiranno per la Spagna con il resto del gruppo.
Real Sociedad-Inter, Inzaghi perde Calhanoglu
La notizia della defezione di Juan Cuadrado per Real Sociedad-Inter si era già sparsa da qualche ora, con il colombiano ancora alle prese con una tendinite al ginocchio che ne sta condizionando l'utilizzo. Novità degli ultimi minuti è però l'assenza del perno del centrocampo nerazzurro, Hakan Calhanoglu, che ha terminato l'allenamento di rifinitura ad Appiano Gentile con un affaticamento all'adduttore della coscia sinistra. Inzaghi ha quindi deciso di concerto con lo staff medico di evitare complicazioni e risparmiargli la trasferta in Spagna.
Chi al posto del turco?
Per sostituire il titolarissimo della mediana interista con ogni probabilità spazio a Davide Frattesi, con Mkhitaryan che arretrerà il suo raggio d'azione e interpreterà il ruolo del regista. Per il nazionale azzurro si tratterà dell'esordio dal primo minuto con la maglia nerazzurra e ovviamente del debutto in Champions League.
Dopo la Real Sociedad i nerazzurri affronteranno Benfica e Salisburgo. Ecco quando gioca l'Inter in Champions: date e dove vederla.