Entusiasmo, in casa Inter, alla luce del sorteggio di Montecarlo che ha inserito i nerazzurri nel gruppo D con Benfica, Salisburgo e Real Sociedad. Un girone sulla carta abbordabile ma, come sottolineato da Simone Inzaghi, in Champions non esistono partite semplici.
Inzaghi: "A un passo del sogno"
"Lo scorso anno abbiamo fatto un percorso incredibile che ci ha portati fino alla finale di Istanbul - ha riferito Inzaghi ai microfoni di Inter Tv - dove siamo stati a un passo dal sogno. Abbiamo affrontato grandi squadre e combattuto su campi difficili, ma tutto questo ci ha dato ancora più consapevolezza della nostra forza".
"Vogliamo essere protagonisti"
"La Champions League è un palcoscenico importante - ha proseguito il tecnico dell'Inter - dove noi vogliamo essere ancora protagonisti. Tutte le partite saranno come sempre difficili in questa competizione, dove nessuno ti regala nulla e dove le squadre sono sempre ben organizzate. Noi ce la metteremo tutta perché vogliamo dare continuità al nostro percorso. Siamo l'Inter e vogliamo continuare a sognare".