show_search

Sorteggio Europa League, Llorente si scusa: "Nessuna malizia"

A margine del sorteggio, l'ex attaccante spagnolo si è scusato ironicamente per aver determinato il percorso delle tre italiane.
coppe europee15/03/2024 • 17:01
facebookXwhatsapp
Llorente-si-scusa-dopo-il-sorteggio

Sorteggio durisssimo per le tre italiane in Europa League, con Milan-Roma e Liverpool-Atalanta ai quarti di finale della competizione. Special guest della cerimonia, svoltasi a Nyon, è stato Fernando Llorente, ritiratosi un anno fa dal calcio giocato. A margine del sorteggio l'ex attaccante spagnolo, che ha estratto le palline dall'urna, si è scusato ironicamente in quanto "responsabile" dei durissimi accoppiamenti toccati alle tre italiane.

Le "scuse" di Llorente dopo il sorteggio

"Mi dispiace - ha riferito Llorente ai microfoni di Sky Sport dopo il sorteggio dei quarti di finale di Europa League - molti tifosi italiani speravano che non ci sarebbe stato un derby ai quarti, ma il sorteggio è così. Milan e Roma si conoscono bene, non è bello incontare una squadra del tuo paese in Europa. Puoi anche avere delle difficoltà in campionato, ma questa partita ha un'importanza particolare". 

"Non l'ho fatto con malizia"

"Chiedo scusa - ha proseguito l'ex Juve - perchè è stata la mia mano a pescare le palline, ma non l'ho fatto con malizia. Di solito non ci sono derby nelle coppe europee, ma stavolta è andata così".

 

Stefano Ferrera
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli