Oggi giovedì 31 agosto alle ore 18:00 andranno in scena al Grimaldi Forum di Montecarlo i sorteggi per i gironi di Champions League 2023/20224 che vedono coinvolte Napoli, Lazio, Inter e Milan. Ecco dove sarà possibile vedere la diretta in tv e in streaming.
Champions League 2023/2024 le fasce del sorteggio
Bene il Napoli che posizionata in prima fascia eviterà di scontrarsi subito con top club del calibro di Manchester City, Bayern Monaco e Barcellona. Per i partenopei da evitare in seconda fascia Real e Atletico Madrid, oltre che le due inglesi Manchester United e Arsenal. In terza fascia occhio al Salisburgo, mentre in quarta ci sono Newcastle e Galatasaray. Inter in seconda fascia non potrà scontrarsi subito con le due squadre di Madrid, né con United e Arsenal, ma occhio in prima fascia potrebbe ritrovare subito il City, il Barcellona o il Bayern Monaco. Lazio e Milan sono collocate in terza fascia, quindi eviteranno di scontrarsi subito con Psv e Salisburgo ma la probabilità di beccare almeno un top club è molto alto. Di seguito le fasce complete:
I fascia
- Napoli
- Barcellona
- Manchester City
- Bayern Monaco
- Benfica
- PSG
- Siviglia
- Feyenoord
II fascia
- Borussia Dortmund
- Real Madrid
- Manchester United
- Atletico Madrid
- Lipsia
- Porto
- Arsenal
- Inter
III fascia
- Lazio
- Salisburgo
- Milan
- Shakhtar Donetsk
- Stella Rossa
- Braga
- Copenaghen
- PSV
IV fascia
- Lens
- Newcastle
- Union Berlino
- Real Sociedad
- Young Boys
- Galatasaray
- Anversa
- Celtic Glasgow
Dove vedere i sorteggi dei gironi di Champions League?
Sarà possibile vedere il sorteggio in chiaro su diverse piattaforme in tv e in streaming. Per quanto riguarda la tv la diretta da Montecarlo sarà trasmessa in chiaro dalle 18:00 da canale 20, emittente di casa Mediaset. Per gli abbonati Sky, invece, sarà possibile seguirla sul canale Sky Sport 24. Per quanto riguarda lo streaming il sorteggio sarà visibile gratuitamente su Infinity e sul canale Youtube dell'Uefa, mentre per gli abbonati su Sky GO, Now Tv e Prime Video.