Vi ricordate di Thomas Strakosha? Il portiere albanese cresciuto nella Lazio e scoperto da Igli Tare. È stato il portiere titolare del ciclo Simone Inzaghi biancoceleste nonostante qualche errore di troppo. Poi la cessione al Brentford dove è caduto nel dimenticatoio vedendo poco il campo. Ora il passaggio all’Aek Atene, ma il suo inizio si può considerare disastroso.
Una papera clamorosa
Strakosha non è nuovo nell’avere indecisioni tra i pali, per info chiedere ai tifosi della Lazio che spesso lo criticavano per le poche uscite aeree e per il suo stare sempre troppo sulla linea. Ora il portiere che ha disputato da titolare gli Europei con l’Albania, è in forza all’Aek Atene, dove militano anche Lamela, Pereyra e Amrabat. L’Aek Atene è uscito sconfitto per 3-1 contro i locali armeni del Noah nell’andata del turno preliminare di Conference League, complice anche un gol clamoroso subito dall’ex Lazio.
Gli segna il portiere avversario… da fondocampo
Al minuto 66 della sfida, il portiere avversario, Cancarevic, effettua un rinvio da fondo con una traiettoria pazzesca. Il rinvio è profondissimo e rimbalza al limite dell'area di rigore presieduta da Strakosha, leggermente fuori dai pali, che lo beffa e il pallone va in rete. Strakosha sconsolato, festa grande invece per il collega. Per l’albanese non l’inizio che sperava.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!