logo

Superlega, interviene anche il... Pescara. E il tweet diventa virale (FOTO)

Non solo le big italiane e i top club europei stanno prendendo posizione dopo la sentenza che ha dato ragione alla Superlega. C'è anche il Pescara che ha voluto dire la sua in merito
coppe europee21/12/2023 • 18:15
facebookXwhatsapp
Logo-Pescara

È la notizia del giorno la sentenza che ha capovolto gli scenari futuri del calcio internazionale. Infatti la Superlega si farà e la Corte Europea ha dato ragione ai club che hanno fatto ricorso contro il monopolio delle coppe europee in mano alla UEFA. Ma la guerra è ancora lunga tra le squadre ribelli e quelle che intendono rimanere con la UEFA. Nel frattempo prende posizione anche il Pescara.

Il fronte del No

Molti club non sono d'accordo con la sentenza emessa dalla Corte Europea. In Italia si sono già schierate Roma e Inter che hanno preso posizione pro UEFA facendo leva sui principi dei meriti sportivi e dichiarando inaccettabile la nuova frontiera della Superlega. E se invece il Napoli risulta favorevole, ecco che c'è un club che ha deciso di essere neutrale e di non dire la sua opinione in merito: stiamo parlando del Pescara, club abruzzese che milita in Serie C.

L'ironico tweet del Pescara

Il Pescara è conosciuto sui social per i suoi tweet sarcastici, ironici che fanno divertire i suoi follower. Essendo l'argomento del giorno, quello della sentenza sulla Superlega, il club abruzzese ha voluto partecipare a questo dibattito con un tweet tagliente che ha fatto sorridere tutti: "Il Pescara Calcio comunica che, non avendo ricevuto alcun invito alla Superlega, non rilascerà dichiarazioni in merito". I follower hanno apprezzato!

 

Marco Corsini
Tags :CHAMPIONS LEAGUE

LEGGI ANCHE

Parcheggi “quasi” gratis vicino al Meazza: merito del Comune di Milano

Parcheggi “quasi” gratis vicino al Meazza: merito del Comune di Milano

24/10/2024 • 11:13

AMARCORD | 26 maggio 1999, Manchester United-Bayern Monaco 2-1: la finale di Champions più incredibile della storia

AMARCORD | 26 maggio 1999, Manchester United-Bayern Monaco 2-1: la finale di Champions più incredibile della storia

23/10/2024 • 14:29

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli