Domani alle 21.00, allo Jan Breydel Stadium, di scena la sfida tra Club Brugge e Juventus, valevole per la settima giornata di Champions League. Match fondamentale per i bianconeri, chiamati a dare continuità dopo la vittoria in campionato contro il Milan. Tiene banco, in casa Juve, la questione relativa all'impiego di Dusan Vlahovic: in questa direzione, Thiago Motta non ha dubbi e fa chiarezza sulle priorità in ottica squadra e sul momento dell'attaccante serbo.
Thiago Motta: "Vlahovic dal 1'? Si può fare la differenza anche in pochi minuti"
"Vlahovic dal 1'? Non posso dirlo - ha riferito Thiago Motta in conferenza stampa - la nostra filosofia è chiara (concetto sottolineato ai microfoni di Sky Sport, ndr). La cosa importante non è la quantità del minutaggio, ma la qualità. Si può fare la differenza anche giocando pochi minuti. Contro il Milan è rimasto in panchina per scelta tecnica, ma sta bene ed è tornato a disposizione dopo il problema al flessore".
"Testa al Burgge"
Quindi, sul cammino in Champions: "Mancano ancora due partite, il nostro obiettivo è la vittoria. Siamo concentrati sulla gara di domani e poi penseremo alla sfida contro il Benfica". In conferenza, il tecnico ha poi sottolineato la crescita di Samuel Mbangula: "L'anno scorso giocava in Next Gen, ha avuto una grande evoluzione e bisogna fare i complimenti a chi lavora nel settore giovanile".
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!