Tre italiane nei quarti di Champions League non fanno molto effetto su Thierry Henry. L’ex attaccante di Juventus, Arsenal e Barcellona ha analizzato il cammino di Napoli, Milan e Inter e non è ancora pienamente convinto che possano ambire ad alzare al cielo la coppa con le orecchie. Complice un cammino fin qui che li ha portate ad incrociare, secondo l’ex attaccante, squadre non di livello.
Milan e Inter non all’altezza
Thierry Henry ora è un commentatore televisivo per il canale americano CBS per la trasmissione Golazo. Analizzando il cammino delle italiane si è inizialmente soffermate sulle milanesi, stroncando il loro entusiasmo: “L’Inter ha perso contro lo Spezia e non sto qui ad elencare le altre otto sconfitte. Il Milan sta riscontrando tante difficoltà e le due squadre non hanno ancora incontrato squadre di spessore“.
Sul Napoli è meno severo ma con un dubbio
Il Napoli sta incantando anche in Champions League ma Thierry Henry ha una perplessità: “Stanno giocando bene, in campionato stanno dominando ma prima di sbilanciarmi vorrei vederli giocare contro un avversario del loro livello. Quindi aspetterò il prossimo turno per capire il loro potenziale“. I sorteggi sono alle porte e forse per l’ex attaccante arriveranno le risposte ai suoi dubbi.