show_search

Corona a La Zanzara su Radio 24: "Tonali non scommetteva sul Milan. A Rai 3 mostrerò le prove che la Juve sapeva di Fagioli"

Fabrizio Corona svela le giocate di Sandro Tonali e la chat comune con gli altri calciatori
cronaca16/10/2023 • 22:10
facebookXwhatsapp
Sandro-Tonali-Newcastle-1

    Fabrizio Corona è intervenuto a La Zanzara dove ha anticipato qualche argomento che tratterà durante la trasmissione di Nunzia De Girolamo, in onda martedì alle 22.45 su Rai3 subito dopo Inghilterra-Italia.

    La rivelazione su Tonali 

    Sandro Tonali è uno dei calciatori nominati da Fabrizio Corona, insieme a Zaniolo e Fagioli. Sull'ex milanista girano molte voci che lo vogliono in preda ad una ludopatia molto alta, tanto da aver chiesto di essere curato. Secondo Corona il centrocampista non avrebbe mai scommesso sul Milan: "Tonali non ha mai scommesso sui rossoneri. Però puntava cifre esorbitanti ai banchi".

    La chat comune

    Corona poi svela come per i calciatori coinvolti fosse normale parlare delle scommesse: "Fagioli, Tonali e Zaniolo hanno chat comuni perché tra di loro giocano alla Playstation e si raccontano queste cose come se fosse normale. Quanti giocatori sono coinvolti? Più di 50...".

    "La Juve sapeva"

    "Io domani porto le prove che la Juve sapeva - tuona Corona a La Zanzara -. Tutti, dai giocatori al direttore sportivo, sapevano che Fagioli scommetteva. Quando io pubblico la notizia il primo agosto loro non lo portano in ritiro. Bonucci nella chat con Fagioli dice ‘basta, basta, basta' e per questo dimostra che la Juve sapeva. Se può essere retrocessa? C'è una cosa che non ti posso dire, che ti dirò tra amici".

    Il cachet della Rai

    Vi avevamo raccontato del lauto cachet che Fabrizio Corona ha percepito dalla Rai per le varie ospitate: "È giusto che mi paghino per fare informazione, farò un grandissimo risultato di share. Parte del cachet lo devolverò a una società che si occupa di ludopatia. 30 mila euro di cachet? Di più, 34 credo".

Marco Corsini
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli