Il Chelsea di Maresca è partito alla grande in questa stagione. Quarto in Premier League, alle spalle di Liverpool, City e Arsenal, una sola sconfitta (contro il City alla prima giornata) e un calcio ben organizzato che sfrutta al meglio le qualità dei suoi giocatori offensivi, tra cui spicca su tutti Cole Palmer, autore di quattro reti nell'ultima partita contro il Brighton.
Palmer vuole Balotelli per il rigore della vita
Una delle quattro reti di Cold Palmer, come è soprannominato il classe 2002 inglese, è arrivato su rigore, una delle specialità della casa. Il talento del Chelsea in carriera non ne ha ancora sbagliato uno: 15 su 15. La BBC dunque, intercettato il trequartista fuori dal campo, gli ha fatto una domanda insolita: "Se qualcuno dovesse tirare un rigore per salvarti la vita, chi sceglieresti?"
Palmer ci ha pensato un po' su e poi ha risposto: "Se non posso dire me stesso, e lo farei, quello che mi viene in mente è Balotelli". Davanti ai dubbi dell'intervistatore, soprattutto sull'affidabilità di SuperMario, Palmer non ci ha pensato due volte e gli ha consigliato di andarsi a vedere i suoi rigori su YouTube.