logo

Arda Turan è sul lastrico, vittima di una truffa milionaria in Turchia: "Ho perso tutto"

L'ex centrocampista tra le altre di Atletico Madrid e Barcellona, Arda Turan, ha raccontato di aver perso tutti i suoi risparmi in una mega truffa bancaria
cronaca22/11/2023 • 14:35
facebookXwhatsapp
arda-turan-1

Qualche mese fa avevamo raccontato la mega-truffa di cui erano rimasti vittime il portiere del Galatasaray Fernando Muslera e il guru degli allenatori turchi Fatih Terim. Una truffa organizzata da un direttore di banca senza scrupoli che era riuscito a sottrarre grosse cifre ad entrambi, soprattutto all'ex estremo difensore della Lazio.

 

A quanto pare però c'è a chi è andata peggio. Stiamo parlando di Arda Turan, ex centrocampista tra le altre di Atletico Madrid e Barcellona e attuale allenatore dell'Eyupspor, il quale in una recente intervista ha raccontato di essere stato letteralmente ripulito di tutti i suoi risparmi dallo stesso personaggio che aveva ingannato anche i suoi colleghi. 

Arda Turan truffato per 13 milioni

I calciatori sono uomini in vista e vengono spesso presi di mira da personaggi ambigui ed opportunisti, e quanto accaduto ad Arda Turan ne è esempio lampante. L'ex stella della nazionale turca è stata infatti truffata da Secil Erzan, direttore di una filiale della Denizbank, lo stesso che aveva prelevato una bella quantità di soldi dai conti di altri personaggi celebri, tra cui come detto Muslera e Terim. L'uomo aveva convinto Turan a consegnargli in pratica tutti i suoi risparmi, ben 13 milioni di euro, promettendogli di investirli in un fondo che gli avrebbe garantito alti guadagni in breve tempo. Quei soldi sono però spariti.

 

L'ex Atletico ha raccontato disperato la vicenda a Sport: "Mi ha ingannato dicendomi che avrei realizzato un profitto con i miei investimenti", ha esordito riferendosi evidentemente a Erzan. "Ho investito più di 13 milioni di euro, erano tutti i soldi che avevo guadagnato con i miei sforzi. Il lavoro di diversi anni sono scomparsi in un attimo. Mi ha fatto perdere tutti i soldi che avevo guadagnato negli anni, barando. Tutti i miei risparmi sono andati perduti improvvisamente". La chiosa finale è emblematica: "Questo incidente mi ha sfinito del tutto", ha concluso Arda Turan.

Giulio Piras
Tags :ATLETICO MADRID

LEGGI ANCHE

Simeone lascia l'Atletico a giugno, è caccia al sostituto: spunta il nome di Klopp

Simeone lascia l'Atletico a giugno, è caccia al sostituto: spunta il nome di Klopp

21/11/2024 • 14:27

Cade anche l'ultima bandiera? Simeone e l'Atletico Madrid pronti al divorzio

Cade anche l'ultima bandiera? Simeone e l'Atletico Madrid pronti al divorzio

19/11/2024 • 19:10

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli