logo

City-Arsenal, Gabriel Jesus pronto al ritorno a Manchester: "Momento difficile, andremo lì per vincere"

Il Manchester City è sempre più vicino all'Arsenal e con lo scontro diretto di mercoledì potrebbe prendersi la vetta della Premier League.
cronaca24/04/2023 • 09:55
facebookXwhatsapp
gabriel-jesus-arsenal

Dopo la battuta d'arresto in casa contro il Southampton, l'Arsenal ha perso punti fondamentali per la corsa alla Premier League. Il Manchester City è sempre più vicino e con lo scontro diretto di mercoledì potrebbe prendersi la vetta. L'ex Citizen Gabriel Jesus è pronto a combattere contro i suoi vecchi compagni.

 L'Arsenal trema in vetta


Ai microfoni di Sky Sports, Gabriel Jesus analizza il momento difficile e fondamentale che sta vivendo l'Arsenal a questo punto della stagione. Dopo l'ultimo pareggio in casa, la squadra di Arteta si trova ora +5 sul Manchester City che però ha una partita in meno e vincendo lo scontro diretto potrebbe superare i Gunners. Commenta il brasiliano: "Siamo la squadra più giovane del campionato, ma non cerchiamo scuse. A volte facciamo bene e a volte sbagliamo. Tutti possono sbagliare, ecco perché è così importante restare uniti. Può succedere di tutto"

 


Prosegue Jesus, affermando quanto sia difficile vincere la Premier: "Ovviamente non siamo contenti delle ultime tre partite, abbiamo perso punti e sappiamo che è vero, nessuno deve dircelo. Abbiamo abbassato un po' il livello e la concentrazione, questa è la Premier League, è così difficile vincere questa competizione. Ma siamo ancora lì e combatteremo fino alla fine".

La partita fondamentale contro il City


Gabriel Jesus è sicuramente il grande ex della partita che si giocherà all'Etihad Stadium di Manchester. Con il City ha vinto infatti quattro campionati inglesi. Il numero 9, però, non si tira indietro ed è pronto alla battaglia: "Abbiamo ancora tante cose da fare in questa stagione, non è finita, abbiamo ancora cinque punti di vantaggio. Il Manchester City ha due partite in mano ma se vogliamo essere campioni dobbiamo andare lì per vincere la partita, tutto qui".

Celeste Donghi
Tags :PREMIER LEAGUE

LEGGI ANCHE

Gennaio coi botti (di mercato) per il City: preso Khusanov per 40 milioni, si avvicina Marmoush (operazione da 80)

Gennaio coi botti (di mercato) per il City: preso Khusanov per 40 milioni, si avvicina Marmoush (operazione da 80)

Calciomercato

11/01/2025 • 11:49

West Ham: non solo Potter, idea Fonseca dopo l'esonero di Lopetegui

West Ham: non solo Potter, idea Fonseca dopo l'esonero di Lopetegui

Calcio Estero

08/01/2025 • 17:41

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli