logo

Shock in Coppa d'Africa: Ashour, follia in allenamento. Trasportato d'urgenza in ospedale

Emam Ashour, centrocampista dell'Al-Ahly, si è reso protagonista di un gesto pericoloso che ha reso necessario il trasporto d'urgenza in ospedale
cronaca25/01/2024 • 15:52
facebookXwhatsapp
Emam-Ashour-trasportato-d-urgenza-in-ospedale

Paura in Coppa d'Africa: durante l'allenamento della nazionale egiziana, infatti, Emam Ashour, centrocampista dell'Al-Ahly, si è reso protagonista di un gesto pericoloso che ha reso necessario il trasporto d'urgenza in ospedale.

Ashour, pericolosa acrobazia in allenamento

Nel corso dell'allenamento di ieri, Ashour ha tentato una complessa acrobazia che, sfortunatamente, si è conclusa con la caduta del classe '98, che nella circostanza ha sbattuto violentemente la testa riportando un trauma cranico e una commozione cerebrale.

Trasporto d'urgenza in ospedale

Immediato l'intervento dello staff medico per valutare le condizioni del giocatore, trasportato d'urgenza in ospedale come riferito in un comunicato dalla federazione egiziana: "Ashour si è infortunato alla testa durante un allenamento in Nazionale. Dopo le cure dello staff è stato portato in ospedale, dove è stato sottoposto a diversi esami che hanno confermato la commozione cerebrale. Adesso le sue condizioni sono stabili". 

Ashour: "Sono stato tra la vita e la morte"

"Grazie a Dio per tutto - ha riferito Ashour (che salterà gli ottavi di Coppa d'Africa contro il Congo per poi essere nuovamente valutato) in una story pubblicata su Instagram dall'ospedale - sono stato tra la vita e la morte. Ringrazio tutti quelli che mi sono stati accanto, i medici della squadra e lo staff". 

 

 

 

 

Stefano Ferrera
Tags :COPPA D'AFRICA

LEGGI ANCHE

Shock in Libia, la nazionale del Benin presa a manganellate dalla polizia (VIDEO)

Shock in Libia, la nazionale del Benin presa a manganellate dalla polizia (VIDEO)

20/11/2024 • 18:14

Camerun, la surreale guerra tra Eto'o e il Ministro dello Sport: sgarbi, sequestri e ripicche

Camerun, la surreale guerra tra Eto'o e il Ministro dello Sport: sgarbi, sequestri e ripicche

03/06/2024 • 11:04

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli