show_search

L'incubo di Aubameyang: "Ho sofferto di depressione, bevevo molto"

Aubameyang e la depressione: un "inferno" in cui l'attaccante gabonese è rimasto intrappolato, negli scorsi anni
cronaca30/05/2024 • 18:38
facebookXwhatsapp
Aubameyang-racconta-l-incubo-della-depressione

Pierre-Emerick Aubameyang e la depressione: un "inferno" in cui l'attaccante gabonese è rimasto intrappolato, negli scorsi anni, e da cui è poi riuscito a uscire non senza qualche difficoltà. 

Aubameyang: "Ho sofferto di depressione

"Ho sofferto di depressione, ne sono sicuro - ha riferito Aubameyang al canale Youtube Colinterview - ho avuto atteggiamenti molto diversi dalla vita quotidiana. Ho iniziato a bere molto, è stato un periodo molto complicato, iniziato poco prima di lasciare l'Arsenal (in cui ha giocato tra il 2018 e il 2022)".

"Parlarne può aiutare"

"Probabilmente la depressione era legata alle condizioni di salute dei miei genitori - ha proseguito il classe '89 - sono cose che possono capitare ma è stato un momento molto difficile. Si dice spesso che parlarne può essere utile e credo che sia così. Anche se io non l'ho fatto, so che questo può aiutare. Non c'è da vergognarsi, a volte aprirsi con qualcuno è la cosa migliore, magari avrebbe fatto bene anche a me".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Stefano Ferrera
Tags :Arsenal

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli