Attimi di grande paura nel corso della sfida tra Tottenham e Liverpool, semifinale di Carabao Cup: malore in campo per Rodrigo Bentancur, che al minuto 6 si è accasciato sul terreno di gioco privo di sensi.
Malore in campo per Rodrigo Bentancur
Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, dopo aver tentato di colpire il pallone di testa, Bentancur è crollato in campo all'interno dell'area di rigore del Liverpool. Immediato l'intervento dei soccorsi, con lo staff medico che ha poi provveduto a trasportare l'ex Juve in barella fuori dal terreno di gioco. Necessario, nella circostanza, l'utilizzo della maschera d'ossigeno. Al momento dell'uscita dal campo, il centrocampista uruguaiano, che ha ripreso conoscenza dopo i primi soccorsi, ha fatto un cenno con il pollice in su rassicurando i presenti circa le sue condizioni. Il match è stato momentaneamente sospeso, per poi riprendere dopo diversi minuti.
Le condizioni di Bentancur
"Possiamo confermare che Rodrigo è cosciente - recita il comunicato del Tottenham - parla e andrà in ospedale per ulteriori controlli". Le condizioni del classe '97 verranno monitorate nelle prossime ore.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!