show_search

Bomba di Saviano: "Inter, Milan e Juve sanno da anni dei legami ultras-ndrangheta"

Resta ancora caldo il tema degli ultras arrestati e ogni giorno emergono nuovi particolari. Ora è Roberto Saviano a creare scalpore con una rivelazione molto pesante
cronaca06/10/2024 • 10:10
facebookXwhatsapp
Roberto-Saviano-sui-legami-curva-ndrangheta

    All'interno della Curva dell'Inter, celandosi dietro al tifo organizzato, c'era un business illegale che ha toccato vari settori, dalla droga, al riciclaggio fino alla violenza. Ora è Roberto Saviano a gettare altra benzina sul fuoco.

    "Inter, Milan e Juve sapevano"

    Sul tema dell'illegalità, Roberto Saviano è una persona che ne sa molto e che con le sue battaglie cerca di fermare questo movimento sempre più in crescita. Anche sul tema degli ultras, il giornalista è voluto intervenire con una forte dichiarazione rilasciata al Corriere della Sera: "Juventus, Inter, Milan sanno benissimo che i loro ultras e la 'ndrangheta sono legati e hanno dei legami. Calcio e narcotraffico sono due modi collegati che poi si diramano in altri settori: panini, parcheggi, biglietti. Ma pensate che siano questi i settori business dei tifosi? Il vero business è la droga".

    Scontri ultras Napoli-Eintracht a causa della droga

    "I narcosoldi li riciclano nelle attività collaterali. I capi ultrà sono diventati narcotrafficanti per il trasporto della droga. Gli scontri del 15 marzo 2023 tra i tifosi del Napoli e quelli dell'Eintracht sarebbero dovuti, si dice, a partite di droga scontate che i clan napoletani non avrebbero dato". Si allarga a macchia d'olio la vicenda ultras che va a colpire anche altre tifoserie. Le dichiarazioni di Saviano sono molto forti e potrebbero alzare un clamoroso polverone.

     

    Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI! 

Marco Corsini
Tags :Serie A

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli