logo

Caso ultras, Calabria ai pm: "Ho incontrato Lucci per parlare dei problemi della squadra"

Nel corso di questa settimana sono continuati gli interrogatori in merito al caso ultras di Inter e Milan. Il capitano rossonero Davide Calabria ha parlato ai pm delle telefonate e degli incontri tra lui e Lucci.
cronaca16/10/2024 • 09:12
facebookXwhatsapp
calabria-interrogato-ultras-lucci

Il caso ultras continua nella aule dedite all'interrogatorio. Dopo l'arresto di 19 capi ultras delle curve di Inter e Milan, i pm stanno facendo domande a membri dei due club, tra cui calciatori, dirigenti e allenatori, per capire a che livello fosse l'intesa tra gli incriminati e i due club. In questa settimana è stato sentito, tra gli altri, Davide Calabria.

Calabria e l'incontro con Lucci

Nella giornata di ieri Davide Calabria, capitano del Milan, è stato ascoltato dai pm in merito all'inchiesta sui capi ultras di Inter e Milan, secondo Ansa. Dopo Inzaghi e Zanetti, anche lui è stato contattato dagli ultras, secondo i pm. Il terzino rossonero è stato coinvolto nelle indagini dopo che è stato attestato un incontro tra lui e Luca Lucci, capo ultras del Milan, l'8 febbraio 2023 a Cologno Monzese.

 

Negli atti d'indagine è infatti presente un incontro tra Lucci e quello che i pm credono essere stato Calabria in un bar di Cologno Monzese, in cui i due si sono parlati. I pm volevano dunque sapere da Calabria cosa si fossero detti in quell'occasione.

Calabria ha parlato solo dei problemi della squadra

Stando a quanto riportato da Sportface, ai pm Davide Calabria ha ammesso di aver incontrato Lucci. I due hanno però parlato solo dei problemi della squadra, dello spogliatoio e del rendimento, stando al capitano del Milan.

 

Il Corriere della Sera aggiunge inoltre che Calabria avrebbe negato in modo assoluto di aver mai parlato del tema biglietti con Lucci o con altri ultras e di non aver mai ricevuto minacce in merito. Inoltre, il capitano del Milan ha spiegato come non sappia in che modo Lucci abbia avuto il suo numero di telefono.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli