Caso ultras, Moratti difende l'Inter: "Club e giocatori costretti a fare certe cose"

L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti ha preso le difese del club nell'ambito dell'indagine contro gli ultras
cronaca02/10/2024 • 13:23
facebookXwhatsapp
N. Barella
#23InternazionaleCentrocampista
Serie A
Stagione 2024/2025

3

Goals

7

Tiri in porta

28

Tiri

5

Assists

Continua a tenere banco, in casa Inter, la questione relativa all'indagine contro gli ultras nerazzurri. In questa direzione non si è fatta attendere la posizione dell'ex presidente Massimo Moratti, che ha difeso società e giocatori. 

Moratti: "Società costretta a fare certe cose"

"A un tifoso interista dispiace tanto quello che sta succedendo - ha riferito Moratti ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli - immagino che la società stia vivendo un incubo e mi auguro che ne venga fuori. Spero che l'Inter ne esca pulita e che possa continuare senza quella parte di tifo malata. Società e tesserati vittime della situazione? Secondo me sono stati un po' costretti a fare certe cose".

"Conte al Napoli? Adl ha fatto la scelta più intelligente"

Nel corso dell'intervista, l'ex presidente nerazzurro ha poi fatto il punto sulla squadra: "L'Inter è forte, ha una rosa completa. Resta da capire se riuscirà a ripetere l'ultima annata". Quindi, su Antonio Conte: "De Laurentiis ha fatto la scelta più intelligente. Antonio ha il carattere per ribaltare la situazione e i giocatori sono buoni. Il Napoli sta facendo molto bene ma il campionato è lungo, è presto per parlare di scudetto".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

cronaca02/10/2024 • 13:23
facebookXwhatsapp
Tags :Inter

Ultime News

Cb Digital
CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli