Clamoroso Mbappé! In Svezia lo accusano di stupro: lui dice che è una fake news

Ci sono visioni contrastanti su quanto successo in Svezia con protagonista Kylian Mbappé: secondo i media svedesi il francese è accusato di stupro, mentre per la star del Real Madrid è tutta una fake news.
cronaca15/10/2024 • 09:13
facebookXwhatsapp
K. Mbappé
#9Real MadridAttaccante
add to favorites
#9Real MadridAttaccante
La Liga
Stagione 2024/2025

6

Goals

25

Tiri in porta

54

Tiri

1

Assists

Kylian Mbappé è infortunato e per questo ha saltato gli impegni della Francia in Nations League. Nonostante l'infortunio, il francese del Real Madrid è comunque andato a farsi una piccola vacanza con amici a Stoccolma. Tra cene in bei ristoranti e serate in discoteca, Mbappé potrebbe però essersi infilato in un guaio.

In Svezia indagano Mbappé per stupro?

Come riferiscono i quotidiani svedesi Aftonbladet e Expressen, Kylian Mbappé sarebbe indagato dalla polizia svedese per stupro. I fatti, che vanno ancora confermati, sarebbero accaduti nella notte di giovedì e nei giorni seguenti la polizia ha effettuato controlli all'albergo dove il francese alloggiava con la sua compagnia.

 

Una donna ha denunciato lo stupro alla polizia e secondo i documenti rintracciati dai quotidiani svedesi ci sono una persona materialmente indagata e un'altra sospettata. L'unica cosa certa è che il luogo del delitto è l'albergo dove soggiornava Mbappé, ma non ci sono ancora indicazioni che accertino il coinvolgimento del francese né un'indagine della polizia ai suoi danni.

Mbappé dice che è una fake news

Kylian Mbappè non è rimasto in silenzio quando questa notizia ha cominciato a diventare virale e ha scritto su X che questa notizia è una fake news. Il suo team di legali ha invece lasciato detto all'AFP (associazione France Press) che "queste accuse sono completamente false e irresponsabili e la loro diffusione è inaccettabile."

 

View post on X

 

Questa vicenda arriva in una settimana calda per Mbappé. Il francese era finito al centro delle polemiche proprio per la sua presenza in una discoteca svedese qualche giorno fa. Nei prossimi giorni è attesa invece la sentenza definitiva sui 55 milioni di contenzioso con il PSG. Insomma, una settimana di fuoco per il talento del Real Madrid.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

cronaca15/10/2024 • 09:13
facebookXwhatsapp

Ultime News