CR7 ha deciso di andare per vie legali contro la Juventus. Il portoghese pretende ancora il pagamento dello stipendio congelato durante il Covid, e per ottenerlo si è ufficialmente rivolto agli avvocati.
Lo stipendio ancora non pagato
Non è ancora finita la relazione tra Cristiano Ronaldo e la Juventus. Il campione portoghese infatti continua ad essere attratto a Torino, anche se non per i motivi migliori per i bianconeri.
Infatti, dopo il suo coinvolgimento nella manovra stipendi e dunque anche nelle indagini della giustizia sportiva sulla Juventus, il giocatore dell'Al Nassr richiama la Vecchia Signora per comunicare che è ora di andare per vie legali per riprendersi ciò che gli è dovuto: 19,9 milioni di stipendio.
CR7 per vie legali
E visto che ancora la Juventus non ha pagato questo stipendio risalente ai tempi del Covid, il portoghese ha deciso di chiamare gli avvocati.
Ora il team del portoghese ha chiesto gli atti alla procura di Torino ed è iniziata ufficialmente la battaglia legale con la Juventus per avere quei 19,9 milioni per i quali nel 2020-21 Cristiano Ronaldo accettò di posporre il pagamento.
Ma sono passati circa tre anni e ora, nonostante un contratto faraonico in Arabia, il portoghese vuole incassare.