Era un po' che non si sentiva parlare di Cristiano Ronaldo, per gli standard a cui il grande pubblico è abitutato. L'asso portoghese è notoriamente sempre al centro dell'attenzione, tra notizie di campo ed extracalcistiche che lo riguardano, ma negli ultimi tempi di lui si è parlato meno.
Adesso il prtoghese dell'Al-Nassr è tornato prepotentemente al centro dell'attenzione, ma non per un suo gol o una delle sue classiche giocate. La notizia è infatti che l'ex Manchester, Real e Juventus, se dovesse tornare in Iran, rischierebbe una pena di 100 frustate. Il motivo? Con il campo ha decisamente poco a che fare...
Cristiano Ronaldo e le 100 frustate
Poco meno di un mese fa CR7 si è recato in Iran per giocare una partita in trasferta della Champions League asiatica, con il suo Al-Nassr che si è scontrato contro il Persepolis di Teheran (sfida vinta dai sauditi per 2-0). Durante il breve lasso di tempo passato nel paese islamico, Cristiano ha ha incontrato un'artista di nome Fatemeh, una donna disabile che ha l'85% del corpo paralizzato, salutandola in maniera molto calorosa. Troppo calorosa, secondo il codice penale iraniano.
Il gesto affettuso di Cristiano Ronaldo nei confronti dell'artista, è infatti equiparato dalla legge iraniana ad adulterio con persona non sposata. Per questo motivo, nel caso dovesse un giorno tornare in Iran, il fuoriclasse portoghese rischierebbe di pagare questo abbraccio con una pena di 100 frustate.