Danny Simpson ha cambiato vita ed è passato dal vincere la Premier con il Leicester dei sogni di Claudio Ranieri a salire sul ring, dove il 31 agosto farà il suo primo incontro.
Simpson si dà alla boxe
Il 2 maggio 2016 festeggiava la matematica vittoria della Premier League con il Leicester di Claudio Ranieri. Il 31 agosto 2024 salirà sul ring per il suo primo incontro ufficioso di boxe. È la parabola di Danny Simpson, terzino destro inglese cresciuto nel Manchester United ma con una carriera passata tra le serie minori inglesi (Sunderland, Ipswich, Blackburn, Huddersfield). In bacheca può però vantare una Premier League, forse una delle più magiche della storia recente, e una manciata di presenze in Champions.
Ora Simpson, che si è ritirato nel 2022, come detto salirà sul ring per sfidare lo youtuber Danny Aarons. A Dublino il 31 agosto l'ex giocatore farà il suo esordio in una nuova competizione, dopo aver condiviso lo spogliatoio con CR7, Tevez, Rooney, Giggs, Piqué ma anche con Vardy, Kantè e Mahrez. Ed essere stato allenato da Sir Alex Ferguson e da Sir Claudio Ranieri.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!