logo

Decisione drastica del Barcellona sul caso Dani Alves: il terzino viene 'cancellato'

Dopo la condanna definitiva al carcere per Dani Alves per stupro, il Barcellona ha preso le distanze da quella che un tempo era una leggenda del club. Ora infatti il terzino brasiliano è stato cancellato dalla storia blaugrana
cronaca27/02/2024 • 09:00
facebookXwhatsapp
dani-alves-barcellona-leggende

Dopo la condanna definitiva al carcere per Dani Alves per stupro, il Barcellona ha preso le distanze da quella che un tempo era una leggenda del club. Ora infatti il terzino brasiliano è stato cancellato dalla storia blaugrana.

 

Il Barcellona cancella Dani Alves

Dani Alves è stato condannato dal tribunale spagnolo a dover scontare quattro anni e mezzo in carcere per stupro. La decisione è arrivata dopo vari mesi di indagini in cui comunque il terzino brasiliano ex Barcellona, Juventus e Psg è rimasto in carcere. Ora il Barcellona ha deciso di prendere le giuste precauzioni per cui questa faccenda non si ripercuota sul club.

 

Perché Dani Alves fino a poco fa era effettivemente annoverata come leggenda dal club balugrana, con cui ha vinto tre Champions League e svariati altri trofei, avendo fatto parte del Barcellona stellare di Guardiola. Ora invece il nome di Dani Alves non lo si può più trovare nell'albo d'oro del Barcellona. Il club catalano ha infatti deciso di cancellare il suo nome dalle leggende.

Ferrante Ruspoli
Tags :BARCELLONA

LEGGI ANCHE

"Si gioca troppo? È una bufala, e i giocatori guadagnano il triplo". Il sorprendente studio

"Si gioca troppo? È una bufala, e i giocatori guadagnano il triplo". Il sorprendente studio

22/10/2024 • 14:55

L'incredibile truffa al Barcellona: un milione di euro ad un falso procuratore

L'incredibile truffa al Barcellona: un milione di euro ad un falso procuratore

17/10/2024 • 13:46

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli