logo

Paura per Dani Olmo, rapinato in pieno giorno a Valencia: ferito il fratello 

cronaca20/06/2022 • 09:04
facebookXwhatsapp
dani-olmo-2

Paura per Dani Olmo. Il centrocampista del Lipsia, in vacanza a Valencia, è stato rapinato in pieno giorno mentre era in giro per le vie della città. Ferito il fratello del giocatore, che ha tentato di difendere il 24enne. Olmo, dopo gli impegni con il Lipsia e la nazionale spagnola, si sta godendo alcuni giorni di riposo sulla costa levantina. La vacanza però si è trasformata in un incubo dopo che dei malviventi lo hanno rapinato in mezzo alla strada. 

Dani Olmo, rapinato in pieno giorno a Valencia

I due rapinatori, secondo quanto racconta il quotidiano Las Provincias, hanno seguito l’atleta fino dal parrucchiere senza che lui se ne accorgesse. Hanno aspettato poi che uscisse dal negozio per compiere l’aggressione. Dani Olmo, che era accompagnato dal fratello, è stato attaccato da uno dei due malviventi, che ha preso con violenza il Rolex dal valore di 30 mila euro che era al polso del centrocampista.

Il fratello del calciatore non è rimasto a guardare e pare abbia cercato di impedire il furto. Il ragazzo ha inseguito l’autore del reato fino all’auto che lo aspettava per fuggire. Il giovane è riuscito ad afferrare il mezzo, ma i malviventi hanno messo in moto il motore e sono fuggiti. Il ragazzo, nel tentativo di impedire la fuga dei ladri in auto, è caduto sull’asfalto ed è rimasto ferito.

Improbabile che recuperi il suo Rolex

Sul luogo dell’aggressione è stata inviata un’ambulanza per curare le lievi ferite subite dal fratello di Dani Olmo, che non riusciva a credere a quanto fosse successo. Il giocatore ha presentato la relativa denuncia alla polizia venerdì, nel tardo pomeriggio. È improbabile, però, che riesca a recuperare il lussuoso orologio che gli è stato rubato.

Dani Olmo, che è legato al Lipsia fino al 2024, negli ultimi mesi è finito nel mirino del Barcellona. Lo spagnolo ha una clausola di 60 milioni, ma il direttore sportivo blaugrana Alemany vorrebbe cercare di trovare un accordo e portare il centrocampista al Camp Nou già quest’estate o nel 2023, a un anno dalla scadenza del suo contratto. 

Alessandra Cangialosi
Tags :BARCELLONA

LEGGI ANCHE

Che fine hanno fatto? Da "nuovo-Messi" a imprenditore di successo: la nuova vita di Giovani Dos Santos

Che fine hanno fatto? Da "nuovo-Messi" a imprenditore di successo: la nuova vita di Giovani Dos Santos

22/11/2024 • 13:25

Lewandowski: "Quando ero al Borussia avevo detto si a un club inglese"

Lewandowski: "Quando ero al Borussia avevo detto si a un club inglese"

22/11/2024 • 12:45

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli