David de Gea secondo i tabloid inglesi starebbe pensando al ritiro dal calcio giocato a soli 32 anni dopo essere finito svincolato al termine del suo contratto con il Manchester United.
De Gea svincolato
Il mercato degli svincolati riserva sempre delle grandi sorprese. Quest'anno ci sono vari campioni senza squadra, che aspettano solo la chiamata giusta. C'è Hazard, ci sono Lingard, il Papu Gomez, Soriano e Benassi, ma soprattutto David De Gea, il più prezioso tra gli svincolati con un valore di mercato di 13 milioni.
Non ha mai giocato una stagione da panchinaro al Manchester United e si è rifiutato di farlo con l'arrivo di Onana, separandosi dai Red Devils dopo 12 anni. Ma ancora non ha trovato una nuova squadra.
Certo, vuole solo tornare a difendere la porta di una top e da titolare, non una richiesta scontata per un 32enne, anche se per anni sei stato tra i migliori al mondo.
De Gea pensa al ritiro
Stando il Guardian, De Gea starebbe pensando quindi al ritiro. Non riuscire a trovare una squadra sembra averlo scoraggiato e quindi a 32 anni il portier spagnolo starebbe pensando a salutare i campi.
O tutto o nulla, questo è il pensiero dello spagnolo, anche se sicuramente potrebbe dare ancora molto al calcio europeo. Il vincitore del Guanto d'Oro nella scorsa Premier League non dovrebbe ritirarsi così nell'anonimato.