logo

Djokovic scherza con Speed al Pallone d'Oro: "Sono il nuovo acquisto del Milan"

Novak Djokovic ha partecipato alla cerimonia del Pallone d'Oro ieri sera dove si è reso protagonista di uno scambio di battute con l'influencer ineedspeed, fingendosi un giocatore del Milan, sua squadra del cuore.
cronaca31/10/2023 • 08:34
facebookXwhatsapp
djokovic

Novak Djokovic ha partecipato alla cerimonia del Pallone d'Oro ieri sera dove si è reso protagonista di uno scambio di battute con l'influencer iShowSpeed, fingendosi un giocatore del Milan, sua squadra del cuore.

 

Djokovic si offre al Milan

Ieri sera c'è stata la cerimonia del Pallone d'Oro. Come trapelato nei giorni scorsi, a vincerlo è stato Lionel Messi, per l'ottava volta nella sua carriera.

Tra i tanti ospiti importnati, c'era anche Novak Djokovic. Il tennista è un grande fan di calcio e si è presentato alla cerimonia, dove si è reso anche protagonista di uno scambio di battute con l'influencer americano iShowSpeed.

L'influencer ha detto: "Come ti chiami? Sembri così famigliare".

Djokovic è stato al gioco e ha risposto: "Sono una nuova stella del Milan. Ma non ho ancora giocato. Mi sto preparando per la prossima partita. Farò una tripletta".

 

 

Il tennista non ha mai nascosto di essere un tifoso del Milan sin da piccolo. Ora ha messo lì la sua candidatura e se Nole gioca in difesa, magari a Pioli potrebbe essere utile.

Ferrante Ruspoli
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Juventus, brutte notizie dal mercato: adesso Tomori vuole rimanere al Milan

Juventus, brutte notizie dal mercato: adesso Tomori vuole rimanere al Milan

02/01/2025 • 11:15

Milan, effetto Conceicao: nel mirino Pepe, ala del Porto che conosce molto bene il mister

Milan, effetto Conceicao: nel mirino Pepe, ala del Porto che conosce molto bene il mister

02/01/2025 • 10:33

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli