show_search

Follia in Ecuador: testate all'arbitro e 5 espulsioni

In Ecuador la partita tra Libertad e Técnico Universitario è finita con ben 5 espulsioni, una delle quali rimediata per aver dato una testata all'arbitro.
cronaca13/06/2023 • 13:08
facebookXwhatsapp
Ecuador-5

Tensione in campo in Ecuador

Quello che è successo nella partita tra Libertad e Técnico Universitario, nelle penultima giornata della prima fase del campionato ecuadoriano, ha veramente dell'incredibile.

 Nel corso del match ci sono state 5 espulsioni. 4 di queste sono arrivate per giocatori del Tecnico Universitario, una nel primo tempo e ben tre negli ultimi 5 minuti.

Un solo espulso invece per il Libertad, anche lui intorno al 90'. La partita è poi finita 1-0 per il Libertad grazie al gol di Carabalì all'84'. Per la squadra ecuadoriana è solo la seconda vittoria della sua storia nella Prima Divisione del paese sudamericano e le ha permesso di lasciare l'ultimo posto in classifica.

Testata all'arbitro

Il gesto più clamoroso l'ha però commesso Francisco Luzarraga. Il giocatore del Tecnico era stato espulso dall'arbitro Guillen dopo che aveva protestato in modo troppo veemente al 90'.

Ricevuto il rosso, Luzarraga non ci ha visto più e ha tirato una testata in faccia al direttore di gara, che è caduto a terra dolorante. Il difensore quindi, già espulso, rischia ora una squalifica pesantissima.

Ferrante Ruspoli
Tags :Sport

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli