show_search

City, non solo alcol alla festa triplete: Ederson beccato a "farsi" in mezzo ai compagni (VIDEO)

Alla festa del Manchester City c'erano fiumi di alcol, sia per i tifosi che per i giocatori, ma sbucano immagini di Ederson in mezzo ai compagni che si fa di snus.
cronaca13/06/2023 • 13:04
facebookXwhatsapp
Ederson-1

La festa per il triplete del City

Il Manchester City ieri ha sfilato per le strade della città nel nord dell'Inghilterra per festeggiare insieme ai suoi tifosi la vittoria dello storico triplete.

 Un'annata incredibile per la squadra di Guardiola, che ha rimontato l'Arsenal in Premier, ha battuto lo United in coppa e infine ha vinto la Champions League contro l'Inter.

Ad accompagnare i giocatori per le strade di Manchester c'erano circa 200mila tifosi dei Citizens. Alcuni calciatori sono giorni che festeggiano, come Grealish, Foden e Walker, che hanno iniziato a festeggiare a Istambul e non si sono fermati fino a Manchester, mettendoci in mezzo anche una tappa a Ibiza.

 I video di Grealish ubriaco hanno già fatto il giro del web, ma ora è sbucato un nuovo video che incastra il portiere dei Citizens Ederson.

Ederson colto sul fatto

In un video in cui Grealish e Bernardo Silva conversano, con l'inglese che prega il compagno di non andare via da Manchester come si vocifera, in direzione Barcellona, si vede chiaramente Ederson infilarsi qualcosa tra labbro e gengiva.

Si tratta del celeberrimo snus, una sorta di tabacco per uso orale con un forte concentrato di nicotina.

 Il portiere brasiliano si è poi reso protagonista di un altro gesto che non è passato inosservato. Sul pullman, sfilando per le strade della città, Ederson aveva infatti uno spara coriandoli in mano e ha accidentalmente fatto partire il colpo addosso al compagno di squadra Sergio Gomez.

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli