Cesc Fabregas sta vivendo la sua seconda carriera. Dopo aver vinto tutto da calciatore, l'ex Barcellona, Arsenal e Chelsea ha intrapreso la strada dell'allenatore, dove sta mettendo in pratica il suo calcio "spagnolo" adattato al calcio italiano. Dopo esser stato giocatore del Como, un po' a sorpresa, è diventato allenatore e ora si sta confrontando con la sfida chiamata Serie A. Ma Fabregas è al centro di una storia alquanto surreale e bizzarra e che sporca un po' la sua immagine.
Fabregas moroso, rischia lo sfratto
Lo spagnolo Cesc Fabregas risiede in una lussuosa villa a Bissone, tra Como e Lugano. Una villa che per i comuni mortali è alquanto proibitiva a livello di costo, ma non per un ex calciatore. Secondo quanto riporatto da Repubblica, il calciatore è al centro di una vicenda giudiziaria in quanto... non sta pagando l'affitto e quindi rischia lo sfratto.
La cifra che deve Fabregas al proprietario
Sempre secondo Repubblica, Fabregas non sta pagando l'affitto mensile che ammonta a 8.500 euro. Il proprietario della villa ha affermato che l'allenatore non sta pagando da mesi ed è stato citato in giudizio. la cifra richiesta è circa 40mila euro. inoltre sembra essere sparito con il proprietario stesso tanto da non rispondere alle raccomandate che gli intimano di mettersi in regola con i pagamenti. Ora il tutto verrà deciso dalla Pretura di Lugano. Non una bella figura, proprio per niente.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!