Dopo aver lanciato la bomba sul suo sito, Fabrizio Corona ieri sera è intervenuto su Sportitalia per far detonare un'altra bomba. Secondo il noto "re dei paparazzi" in mezzo alla vicenda scommesse illegali, oltre a Fagioli, Tonali e Zaniolo, ci sarebbero altri calciatori. Ma la vera notizia è che pare che la Juventus sapesse di Fagioli.
Coinvolti altri calciatori
Dopo aver pubblicato la notizia sul suo canale telegram e sul suo sito dillingernews, Corona ha chiamato Tancredi Palmieri su Sportitalia dando un nuovo scoop: "Ti do una notizia bomba al volo: la polizia è andata a Coverciano solo dopo essere venuta da me solo perché sapeva che avrei anticipato quei due nomi e non voleva fare una figuraccia. Se quei due (Tonali e Zaniolo) sono andati via da Coverciano significa che è vero. Ora sto andando a prendere le prove dalla fonte zero che racconterà tutto il sistema, ma non sono coinvolti solo loro due".
Fabrizio Corona: "La Juve sapeva di Fagioli"
Secondo Corona la società bianconera era al corrente della situazione: "Lo sapete che sono interista sfegatato ma non c'entra nulla. La Juve sapeva di Fagioli dal primo agosto, da quando l'ho detto io, tant'è vero che non l'ha portato alla Tourné americana dicendo che era infortunato. Ha cercato di ripulirlo omettendo il tutto alle autorità giudiziarie. Allenatori e arbitri non sono coinvolti ma c'è di mezzo la crimininalità. Se mi dovessero ammazzare, sarei contento perché sarebbe la fine di una grandissima storia". È bene precisare che l'1 agosto la Juve stava già per terminare la tourné negli Usa e ha giocato soltanto un'amichevole il 3 contro il Real Madrid.