logo

Ferrero stalkerato dai tifosi della Samp al telefono. Il suo numero va online e fioccano gli insulti

cronaca08/03/2023 • 17:53
facebookXwhatsapp
massimo-ferrero-1

Brutta disavventura per Massimo Ferrero, presidente uscente della Sampdoria. L’imprenditore non ha trascorso giorni facili in quanto è stato bersagliato dai tifosi blucerchiati a più riprese. Ferrero infatti già all’Olimpico di Roma durante Lazio Sampdoria aveva ricevuto minacce anche all’interno dello stadio, ma quello che è avvenuto due giorni fa è andato veramente oltre. Il suo numero di cellulare è stato pubblicato online sui forum dei tifosi doriani.

Il suo numero di cellulare online

Come riporta il quotidiano Il Secolo XIX, il presidente blucerchiato ha iniziato a ricevere verso la tarda serata di lunedì una quantità inaudita di telefonate e messaggi. Sfortunatamente per Massimo Ferrero erano i tifosi blucerchiati che lo hanno insultato e chiamato ripetutamente. Il motivo è stato scoperto poco dopo: il suo numero di cellulare era stato pubblicato online sui forum dei tifosi e il passaparola è diventato virale.

Un amore mai nato tra i tifosi e il Presidente

La denuncia alla Postale

Immediata è partita la denuncia da parte dell’imprenditore e dei suoi legali alla Polizia Postale ma anche alla questura di Roma per le minacce subite in occasione di Lazio Sampdoria. La richiesta di scorta però è stata rigettata, non essendoci a quanto pare pericoli per Ferrero. Tempi duri per il produttore cinematografico che dovrà anche vendere il club con la squadra che sta lottando per non retrocedere.

Stankovic cerca l’impresa della salvezza
Riccardo Russo
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

MONEYBALL La Juventus fa 1700, Atalanta migliore d'Europa

MONEYBALL La Juventus fa 1700, Atalanta migliore d'Europa

24/12/2024 • 17:13

Fantacalcio, infortunio Retegui: quanto sta fuori e quando torna il capocannoniere di Serie A?

Fantacalcio, infortunio Retegui: quanto sta fuori e quando torna il capocannoniere di Serie A?

24/12/2024 • 14:38

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli