Brutta disavventura per Massimo Ferrero, presidente uscente della Sampdoria. L’imprenditore non ha trascorso giorni facili in quanto è stato bersagliato dai tifosi blucerchiati a più riprese. Ferrero infatti già all’Olimpico di Roma durante Lazio Sampdoria aveva ricevuto minacce anche all’interno dello stadio, ma quello che è avvenuto due giorni fa è andato veramente oltre. Il suo numero di cellulare è stato pubblicato online sui forum dei tifosi doriani.
Il suo numero di cellulare online
Come riporta il quotidiano Il Secolo XIX, il presidente blucerchiato ha iniziato a ricevere verso la tarda serata di lunedì una quantità inaudita di telefonate e messaggi. Sfortunatamente per Massimo Ferrero erano i tifosi blucerchiati che lo hanno insultato e chiamato ripetutamente. Il motivo è stato scoperto poco dopo: il suo numero di cellulare era stato pubblicato online sui forum dei tifosi e il passaparola è diventato virale.
La denuncia alla Postale
Immediata è partita la denuncia da parte dell’imprenditore e dei suoi legali alla Polizia Postale ma anche alla questura di Roma per le minacce subite in occasione di Lazio Sampdoria. La richiesta di scorta però è stata rigettata, non essendoci a quanto pare pericoli per Ferrero. Tempi duri per il produttore cinematografico che dovrà anche vendere il club con la squadra che sta lottando per non retrocedere.