show_search

Foggia: colpi di pistola contro l'auto di capitan Di Pasquale dopo la sconfitta di Lecco (FOTO)

Nella notte, a Foggia, sono stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco contro l'auto del capitano rossonero Davide Di Pasquale
cronaca20/06/2023 • 09:00
facebookXwhatsapp
Davide-Di-Pasquale

Amarezza, in casa Foggia, dopo la sconfitta di Lecco, che ha interrotto sul più bello il sogno promozione dei pugliesi. Il match del Rigamonti Ceppi, valevole per il ritorno dei playoff di Serie C, si è concluso con la vittoria dei padroni di casa per 3-1, che ha sancito il ritorno dei lombardi in Serie B dopo 50 anni. Quindi, nella notte tra domenica e lunedì, colpi di pistola sono stati sparati contro l'auto di Davide Di Pasquale.

Shock nella notte

Nella notte, a Foggia, sono stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco contro l'auto del capitano rossonero Davide Di Pasquale. La Jeep Renegade del difensore classe '96 era parcheggiata all'interno dello stadio Zaccheria e alcuni colpi sono stati sparati anche sul finestrino del conducente.

  Spari contro l'auto di Davide Di Pasquale

Indagini in corso

Ancora ignoti gli autori del gesto, probabilmente un tentativo di intimidazione nei confronti del capitano del Foggia dopo la mancata promozione in Serie B. Allo stato attuale, sull'accaduto, sono in corso le indagini della Digos. In questa direzione, dunque, non resta che attendere ulteriori sviluppi.

 

Stefano Ferrera
Tags :Serie B

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli