show_search

Clamoroso in Spagna, Haaland coinvolto in un blitz della polizia

200 agenti di polizia hanno fatto irruzione al Playa Padre, procedendo a effettuare controlli su tutti i presenti: tra questi, Erling Haaland.
cronaca17/06/2024 • 16:39
facebookXwhatsapp
Haaland-fermato-dalla-polizia-a-Marbella

Ha del clamoroso quanto accaduto questo pomeriggio a Marbella, in Spagna, all'interno del Playa Padre, un noto beach club della località andalusa. Oltre 200 agenti di polizia, infatti, hanno fatto irruzione nella struttura, procedendo a effettuare controlli su tutti i presenti: tra questi, Erling Haaland.

Haaland controllato dalla polizia

Stando a quanto riferito dagli agenti sopraggiunti sul posto, si è trattato di un controllo di routine inserito nel contesto di una più ampia operazione di polizia, finalizzata a porre un freno all'ondata di sparatorie che si sono verificate nella zona negli ultimi mesi. Come tutti i presenti, anche l'attaccante norvegese è stato sottoposto ai controlli, mostrando a un agente, munito di giubbotto antiproiettile e passamontagna, i propri documenti. 

 

Terminata l'operazione di polizia, durata circa due ore e culminata nell'arresto di un soggetto in possesso di documenti falsi, la situazione è poi rientrata e i presenti, Haaland compreso, sono tornati a godersi il sole e la spiaggia di Marbella. 

 

 

 Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Stefano Ferrera

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli