logo

Vicenda Hakimi: la presunta vittima conferma tutte le accuse

L'ex terzino dell'Inter Achraf Hakimi, com'è noto, è stato accusato di molestie sessuali, e la vicenda è arrivata in tribunale. La presunta vittima conferma tutto
cronaca10/12/2023 • 11:09
facebookXwhatsapp
hakimi-stupro-1024x576

Venerdì Achraf Hakimi non era presente all'allenamento di rifinitura in vista della sfida del suo Psg contro il Nantes (vinta 2-1 dai parigini). Un'assenza concordata con la società, ufficialmente per "motivi personali". E si trattavca proprio di questo, in quanto il terzino marocchino si trovava in tribunale per un primo confronto con la donna che lo ha accusato di molestie sessuali.

 

L'ex Inter ha sempre negato qualsiasi addebito, ma durante il primo faccia a faccia la presunta vittima, tramite i suoi legali, ha confermato ogni accusa.

Caso-Hakimi, la presunta vittima conferma tutto

Venerdì Hakimi è stato chiamato in tribunale per confrontarsi con la donna che lo ha accusato di violenza carnale, senza però mai esporre regolare denuncia. Gli inquirenti comunque, ascoltate le dichiarazioni della presunta vittima, hanno aperto un fascicolo. La difesa del giocatore sostiene che l'accusa sia solamente un tentativo di estorsione, tesi ferocemente negata dai legali della donna. 

 

"Niente in questo fascicolo permette di caratterizzare un tentativo di racket a fini estorsivi" ha spiegato ai media al termine del confronto l'avvocato della presunta vittima Rachel-Flore Pardo. Il legale ha poi incalzato: "La mia cliente conferma tutte le sue dichiarazioni e ha intentato una causa civile".

Giulio Piras
Tags :PSG

LEGGI ANCHE

Napoli, è gelo sul rinnovo di Kvara: sarà addio in estate

Napoli, è gelo sul rinnovo di Kvara: sarà addio in estate

18/10/2024 • 10:14

Dalla Spagna: "Fabian Ruiz aveva 'favorito' l'Italia, per questo Luis Enrique l'aveva fatto fuori dalla nazionale"

Dalla Spagna: "Fabian Ruiz aveva 'favorito' l'Italia, per questo Luis Enrique l'aveva fatto fuori dalla nazionale"

16/10/2024 • 08:36

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli