logo

Paura per Seck: brutto incidente e Mercedes distrutta

Tempi difficili per Demba Seck. Il giocatre del Torino ha avuto in brutto incidente con la sua auto nella periferia di Torino
cronaca10/01/2024 • 09:17
facebookXwhatsapp
Demba-Seck

L'attaccante del Torino, Demba Seck, è stato vittima di un incidente automobilistico nella prime ore della notte di mercoledì 10 gennaio. Il senegalese ha distrutto la sua Mercedes.

L'incidente

Demba Seck, secondo le prime ricostruzioni della polizia, viaggiava sulla sua Mercedes intorno alle 3 di notte in Via Pietro Cossa, nella periferia di Torino. Il senegalese avrebbe poi perso il controllo del suo autoveicolo andando quindi a sbattere contro tre lampioni della luce a bordo strada. La sua Mercedes è andata distrutta, mentre il giocatore fortunatamente è uscito illeso dall'impatto. Le cause della perdita del controllo della sua auto ancora non sono certe e il giocatore ha rifiutato di andare in ospedale per i controlli di rito. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i lampioni abbattuti.

Periodo difficile per Demba Seck

Dopo una prima parte di stagione positiva in cui aveva giocato con una certa continuità scendendo in campo anche da titolare in più occasioni, il senegalese si è perso. Complice anche il ritorno di Duvan Zapata ma soprattutto la storia e le accuse di revenge porn che hanno destabilizzato il ragazzo. Ora l'incidente con la sua auto e il Torino che cerca di mandarlo al Palermo fino alla fine della stagione. Periodo complicato per Seck.

Marco Corsini
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

La rivelazione di Fabregas: "Avevamo in pugno un giocatore ma la Juve ha complicato tutto"

La rivelazione di Fabregas: "Avevamo in pugno un giocatore ma la Juve ha complicato tutto"

Calciomercato

13/01/2025 • 14:26

Como re indiscusso del mercato: chiuso l'ennesimo colpo e ora occhi sul Man Utd

Como re indiscusso del mercato: chiuso l'ennesimo colpo e ora occhi sul Man Utd

Calciomercato

11/01/2025 • 15:45

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli