show_search

Incredibile in Inghilterra: Adeboyejo KO per uno starnuto

Il giocatore del Bolton Adeboyejo ha riportato un infortunio in modo alquanto inusuale. L'attaccante mancherà la prossima partita per un infortunio alla schiena rimediato starnutendo.
cronaca06/09/2024 • 09:42
facebookXwhatsapp
adeboyejo-starnuto-infortunio

Ha dell'incredibile la storia che giunge dalla terza lega inglese e in particolare da Adeboyejo, giocatore del Bolton Wanderers, che mancherà le prossime partite della sua squadra a causa di uno starnuto.

Adeboyejo si infortuna con uno starnuto

L'allenatore del Bolton Wanderers, Ian Evatt, ha dovuto annunciare in conferenza stampa l'assenza del giocatore Victor Adeboyejo per la partita di EFL Trophy contro il Barrow a causa di un infortunio. Entrando nelle specifiche, il tecnico ha spiegato che il calciatore soffriva di un problema alla schiena che lo aveva messo in dubbio per la partita, ma poi ha starnutito e al già esistente infortunio si è aggiunto un problema alle costole. Sì, a causa dello starnuto.

Evatt ha detto: "Victor ha avuto un problema alla schiena negli ultimi giorni e uno starnuto ha peggiorato la situazione, che ci crediate o no. È stato durante un contrasto nella partita con il Charlton, quindi stava bene, ma poi ha avuto un forte starnuto. Victor è un ragazzo forte e anche i suoi starnuti sono potenti. Ha notato una ‘crepa' nelle costole e si spera sia solo un problema cartilagineo o muscolare, ma finché non si sottoporrà a una scansione non lo sapremo. Dovrò preoccuparmi quando i giocatori inizieranno a farsi male e starnutire. Questo è solo il modo in cui sembrano andare le cose al momento, ma dobbiamo affrontarlo."

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli