show_search

In Argentina paragonano Insigne a Maradona, l'ex Napoli rimane imbarazzato

Lorenzo Insigne è andato ospite alla trasmissione argentina Olé dove hanno paragonato il suo riscaldamento a quello di Maradona. L'ex capitano del Napoli si è imbarazzato e non ne ha voluto sapere
cronaca24/06/2024 • 09:43
facebookXwhatsapp
insigne-maradona-ole-boca-juniors

Lorenzo Insigne è andato ospite alla trasmissione argentina Olé dove hanno paragonato il suo riscaldamento a quello di Maradona. L'ex capitano del Napoli si è imbarazzato e non ne ha voluto sapere.

Insigne si riscalda come Maradona

A Olè, nota trasmissione argentina, è andato ospite Lorenzo Insigne. L'attuale giocatore del Toronto ha parlato principalmente di ciò che più lo lega all'Argentina, ovvero Diego Armando Maradona. E proprio su questo tema il giornalista di Olè lo ferma e gli fa vedere un suo riscaldamento in cui, secondo l'argentino, Insigne rassomigliava Maradona in quel famoso prepartita di Stoccarda.

 

 

Al paragone tra sé e Maradona, Insigne non ne ha voluto sapere e ha risposto: "No, no, niente paragoni. Maradona è Maradona, il più grande. Io mi diverto in campo, cerco sempre di farlo, ma il paragone con Diego no perché Diego è troppo grande. Mi dispiace che non ci sia più perché, come dico sempre, per noi napoletani è stato il più grande. Nelle interviste difendeva sempre molto i napoletani, per noi è un orgoglio averlo avuto nella nostra squadra."

Insigne ha poi detto che gli piacerebbe un giorno giocare nella Bombonera, per il Boca Juniors, citando come esempio Daniele De Rossi, che ha fatto un anno a Buenos Aires con la storica maglia argentina.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli