show_search

Un sito per adulti si offre all'Inter come main sponsor per la finale di Champions League

L'Inter al momento non ha un main sponsor sulla maglia dopo l'addio a Digitalbits. Ora si è offerto un sito per adulti in occasione della finale di Champions League contro il Manchester City.
cronaca19/05/2023 • 14:42
facebookXwhatsapp
Inter

Inter senza sponsor

La squadra nerazzurra sta vivendo il sogno. Arrivata in finale di Champions League contro tutti i pronostici, ha avuto la ciliegina sulla torta eliminando il Milan nelle semifinali.

 Ora la squadra di Inzaghi aspetta il 10 giugno per andare allo stadio Ataturk di Istanbul e sfidare il Manchester City di Guardiola, in un'altra partita che vede i nerazzurri nettamente sfavoriti. Ma con questa pazza Inter non si sa mai.

Inoltre, l'approdo in finale di Champions League ha attratto l'attenzione di tanti sponsor. Dopo l'addio a DigitalBits, i nerazzurri non hanno un main sponsor sulla maglia. A molte aziende infatti, vedendo quello spazio vuoto al centro della maglia nerazzurra, gli è venuta l'acquolina in bocca ed è partita la corsa ad accaparrarsi quell'ottimo spazio pubblicitario.

 L'offerta di My.Club

Una delle offerte più singolari pervenute alla società milanese è quella di un sito per adulti, My.Club. Il sito ha visto nella maglia nerazzurra un potenziale promotore e sembra che abbiano offerto 80 milioni per avere il proprio brand nella finale di Champions.

 Il vice presidente di MyClub Mike Ford ha detto: "Noi di My.Club vogliamo sempre penetrare nuove verticalità. Così come i giocatori dell'Inter fanno passare le palle in poco spazio, nell'area di rigore per poi segnare, noi speriamo di fare lo stesso."

 E poi ha aggiunto: "Ci piacerebbe molto se Lautaro Martinez ci facesse vedere i suoi contenuti esclusivi dopo la finale di Champions League."

Il sito ha già creato uno spazio dedicato all'Inter e alle improbabili future magliette di gioco.

Ferrante Ruspoli
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli