logo

Jens Lehmann arrestato in Germania: cosa è successo all'ex Milan e Arsenal

Jens Lehmann, leggenda dell'Arsenal e della Germania, è stato arrestato ieri per sospetta guida in stato di ebbrezza. L'ex portiere è stato arrestato dopo l'Oktoberfest.
cronaca25/09/2024 • 07:25
facebookXwhatsapp
lehmann-arrestato-oktoberfest

In questi giorni a Monaco di Baviera si sta festeggiando l'Oktoberfest, il famoso festival della birra tedesca. Tante le personalità pubbliche volate in Baviera per l'occasione, anche tra gli sportivi. Ma così tanta birra a un certo punto porta a galla anche qualche disavventura, come per Jens Lehmann.

Lehmann arrestato all'Oktoberfest

L'ex portiere tedesco, leggenda dell'Arsenal degli Invincibili e del Borussia Dortmund e con un passato in Italia, al Milan nella stagione 1998-99, Jens Lehmann è stato arrestato a Monaco di Baviera, al margine dell'Oktoberfest, a cui aveva partecipato con tanto di vestiti tradizionali e balli ubriachi sullo stand del tiro a segno. Per l'ex calciatore c'è il sospetto di guida in stato d'ebbrezza, riporta la Bild.

 

 

Quando la polizia lo ha fermato, Lehmann barcollava e puzzava di alcol. Al suo rifiuto di soffiare nell'etilometro, l'ex portiere della Germania è stato portato alla stazione della polizia, dove gli è stata confiscata la patente in attesa che rientrassero gli esami del sangue. In seguito Lehmann è stato rilasciato ma non ha commentato l'accaduto.

 

 Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli
Tags :GERMANIAMILAN

LEGGI ANCHE

Il Milan studia il colpo a parametro zero dal City: mossa che preannuncia un addio?

Il Milan studia il colpo a parametro zero dal City: mossa che preannuncia un addio?

Calciomercato

15/04/2025 • 14:29

Milan, svolta ds, Di Marzio sicuro: "C'è un indiziato numero uno, svolta imminente"

Milan, svolta ds, Di Marzio sicuro: "C'è un indiziato numero uno, svolta imminente"

Calcio italiano

14/04/2025 • 14:04

CB Digital Company srlSede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)P.IVA e c.f. 027101101862
Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli