Clamorosa svolta in casa Juve: è stata ridotta a 18 mesi la squalifica per doping di Paul Pogba Il francese, inizialmente fermato per 4 anni perché risultato positivo al doping dopo il match tra Udinese e Juventus del 20 agosto 2023, potrebbe dunque tornare in campo nel 2025.
Pogba, squalifica ridotta dal TAS
Stando a quanto riportato dal Daily Mail, infatti, il TAS avrebbe ridotto nettamente la pena del classe '93. Alla luce della squalifica, ufficializzata lo scorso 29 febbraio, l'ingaggio di Pogba in bianconero era stato abbassato fino al minimo sindacale, circa 2000 euro al mese.
Rientro in campo a marzo?
In caso di effettivo reintegro in rosa, però, il giocatore tornerebbe a percepire gli 8 milioni a stagione previsti da contratto, in scadenza nel 2026. Qualora venisse confermata la riduzione della squalifica, Pogba potrebbe tornare ad allenarsi con la squadra già a gennaio. Quindi, a marzo, il possibile rientro in campo. Uno scenario che avrebbe dell'incredibile, alla luce di una squalifica che avrebbe dovuto concludersi nel 2027. Dal canto suo, a fine stagione, la Juve dovrebbe poi decidere come gestire l'ultimo anno di contratto del francese, con Giuntoli che potrebbe valutare una possibile rescissione consensuale.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!