show_search

Kamada si sfoga sull'anno alla Lazio: "Mi hanno massacrato"

Daichi Kamada, passato da svincolato dalla Lazio al Crystal Palace, si è sfogato a un podcast su quanto sofferto nell'unica stagione in Italia.
cronaca17/07/2024 • 10:10
facebookXwhatsapp
kamada-lazio-sfogo

Daichi Kamada, passato da svincolato dalla Lazio al Crystal Palace, si è sfogato a un podcast su quanto sofferto nell'unica stagione in Italia.

Kamada si sfoga sull'ambiente Lazio

Daichi Kamada ha finalmente parlato della sua rottura con la Lazio, arrivata piuttosto all'improvviso, con il giapponese che sembrava prima dovesse rimanere, poi non esercitò l'opzione di rinnovo e alla fine ha firmato con il Crystal Palace. Il giapponese è ora tornato sui motivi che lo hanno fatto correre via da Roma: "Il club non ha iniziato bene. Non giocavo nella posizione giusta, abbiamo perso le prime due partite. Ho segnato a Napoli, ma non è bastato. Le aspettative erano altissime. Le cose non andavano bene e la gente rumoreggiava a ogni errore. Se le cose non andavano bene era per colpa mia. Anche se giocavo al di sotto della media, ed è vero, ma venivo etichettato come mediocre."

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli
Tags :Lazio

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli